Manifestazione Motocross
21 Luglio 2007 - Crispiano (Ta)

 

Gara Foto

                        

 


 Cotti sotto il sole

Una dozzina circa i coraggiosi piloti che hanno sfidato il caldo (la temperatura era intorno ai 40 gradi) e la polvere Sabato 21 Luglio 2007. Il tracciato temporaneo era situato su un costone di una collina e presentava una notevole pendenza e lunghezza delle salite/discese. Sulle salite si arrivava al limite della quarta marcia di una performante 450 quattro tempi! Gianpaolo Lucaselli ha provveduto a far annaffiare abbondantemente le curve ma i mezzi a disposizione non gli hanno consentito di farlo anche sui lunghi rettilinei e questo ha provocato la presenza di polvere che ha costituito la difficoltà aggiunta per i piloti. Al termine della manifestazioni premi per i primi tre di ogni categoria, per il più piccolo, per il proprietario del terreno e per gli altri che hanno collaborato alla realizzazione dell'evento.

Open Promozionale
Massimo Caroli, per festeggiare il suo anniversario di matrimonio, si è concesso una bella doppietta resistendo agli attacchi di Mimmo Suma che nella seconda manche ha provato anche a passare massimo ma è stato prontamente risuperato. Mimmo ha continuato ad attaccare finchè una foratura non l'ha costretto a rallentare.

Esperti
Il padrone di casa (Gianpaolo Lucaselli) vince la prima manche con un vantaggio enorme sul secondo ma nella seconda manche si complica la vita scivolando per ben due volte. Nonostante le scivolate è riuscito a recuperare ed a superare tutti tranne Aurelio Marino che grazie al primo posto conquistato nella manche conclusiva ha guadagnato il posto sul secondo gradino del podio. Al terzo posto Marangi Martino che nella seconda manche non è riuscito a replicare l'ottimo secondo posto della 1° manche.

Testa       


Foto

Cliccate qua per vedere le foto della manifestazione

 

Testa       


PDMotocross Home Page