1° Prova Campionato Regionale Supercross 2005 - San Ferdinando di Puglia (FG)

 

Gara        Risultati        Foto

 

 


Capurso parte bene e stacca tutti

Comincia il Supercross 2005, Reed e Carmichael non ci sono ma la gara è bella ugualmente. San Ferdinando è stata graziata dal maltempo, la pista che è stata fresata, ha assorbito bene l'acqua dei giorni precedenti e si è presentata in ottime condizioni, solo qualche pettine sulle "rampette" delle sezioni ritmiche ma non ci sono stati problemi per i piloti. Il sole ha accompagnato quasi tutta la manifestazione ma la finale della classe 125 Nazionale è stata corsa sotto la pioggia. Tra una manche e l'altra Ciccio Bianco o Ciccio White ha intrattenuto il pubblico con qualche numero di freestyle. Questo ha provocato qualche problema a Sergio Losapio che non avendo percepito la chiamata è arrivato in pista quando la sua finale era già cominciata ed è stato squalificato più avanti. Leggete quello che ha da dire e date un vostro parere sull'accaduto nel Forum.

125 Promo alla Basilicata
Dopo la vittoria a Ginosa il Lucano Coppola Martino vince anche nel Supercross. Alle sue spalle Stefano Miglionico, l'altro componente del team Roger de Coster e Marangi Martino del C.M.R. Cross team. Quarto Bruno Felice e quinto Martino Eligio, entrambi su Honda 2T.


250/Open Promo
Solo tre i piloti in gara in questa classe. Ha vinto Suriano Riccardo (Castel del Monte) su Yamaha, secondo Convertino Domenico (CMR Cross team) e terzo il materano Nicola Di Pede (Città dei Sassi). 

125 junior
Bellissima la manche per l'allineamento al cancelletto, Antonio Gnoni parte a razzo ma sono Natalino Capurso ed Ivan Di Bello a dare spettacolo. Bella bagar anche nelle retrovie. Nella finale Di Bello non parte bene e Capurso ne approfitta superando Daniele Di Bari che era partito in testa e prendendo un bel pò di vantaggio. Ivan recupera e supera anche lui Daniele (che conclude terzo) ma ormai Natalino è troppo distante. Quarto la new entry Tomassone Antonio seguito dal lucano Antonio Gnoni.

250/Open Junior
Non c'è storia, vuole vincere sempre lui, è così è stato, Corrado Sallicati ha vinto l'ennessima finale. Secondo Cristiano Angelo che finalmente esce dalla tana (non l'avevo mai visto correre fuori Ginosa) è fa vedere di che pasta è fatto. Terzo Gianpaolo Lucaselli che dopo un bel "volo" nelle manche di allinemento scatena la sua Honda 250, quarto un Guarini che non mi è parso in giornata e quinto il grintoso Carlo Seccia sulla piccola 125.

 

Testa       


Classifiche di fine giornata.





si ringrazia Angelo Leuci e tutto lo staff dei commissari per le classifiche di fine giornata.

Testa       


Foto

Pubblicate le prime 52 foto (2 pagine) in totale saranno circa 200!

Vai a pagina 2        Vai a pagina 3        Vai a pagina 4        Vai a pagina 5

01 02 03 04
 Partenza Qualifica 125 Promo  Partenza Qualifica 125 Promo i due "vecchietti" fanno sul serio ??
05 06 07 08 
Maffione Antonio Maffione Antonio Lapenna Alessandro Mastropasqua Antonio
09 10 11 12
Vernò Roberto Di Palma Michele  Mastropasqua Antonio Caruso Luigi
13 14 15  16
 Catalano Antonio Invidia Aldo  Vernò Roberto ??
17 18 19 20
 La moto di Ciccio White Strafile Francesco  Mastropasqua, Di Palma e ... Invidia e Di Palma
21 22 23 24
 Partenza x Allineamento Open Di Pede, Convertino e Suriano Lucaselli, Seccia, Sallicati e Losapio Di Pede, Convertino e Suriano
25 26 27 28  >>
 Losapio e Cristiano Guarini, Sallicati e Lucaselli Sallicati, Guiarini, Lucaselli e ... ... Seccia e Losapio 

 

Vai a pagina 2        Vai a pagina 3        Vai a pagina 4        Vai a pagina 5 

Testa       


PDMotocross Home Page